Fiera Roma sposa offerte

Fiera roma sposa offerte 2019 / 2020.  Eccoci qui di nuovo alle porte della nuova edizione della fiera roma sposa le offerte nuove che  propongo  è le più allettanti di sempre.

Ovviamente andando in fiera trovi come sempre un caos di espositori che si accalcano nei viali di scorrimento del pubblico per offrirti volantini pubblicitari, brochure di ogni tipo di servizio, standisti che quasi o meglio che ti bloccano per farti accomodare al loro stand espositivo. Tutto è molto colorato tutto e confusionario e caotico, entrando già dalla Cristoforo Colombo si percepisce il caos che ti accompagna fino alla NUVOLA. Si questa è ormai la location che ospita la fiera di Roma sposa.

All’interno di questi spazi puoi veramente trovare di tutto, ville con location mozzafiato, ristoranti a cui poter affidare i tuoi ospiti, noleggio di auto, fotografi, abiti da sposa di ogni tipo, bomboniere,agenzie di viaggio, beh insomma trovi veramente di tutto.

Io sono ormai tanti anni che svolgo la professione di fotografo e nell’arco di questa lunga carriera c’è stata una mutazione in questa fiera veramente significativa.

Cosa è cambiato?

Fino a circa 10 anni fa questa fiera era veramente importante e noi professionisti nel settore matrimonio, faceva veramente la differenza sull’incidenza dei servizi che venivano presi in quei giorni di fiera, Prima erano addirittura 9 giorni la fiera.

Gli sposi che stavano organizzando il matrimonio riuscivano a concludere i contratti direttamente con gli operatori in fiera. Si andava in fiera proprio per trovare tutto ciò che ancora non si era trovato fino al quel momento.

Ormai questo accade con minor frequenza con l’avvento di internet, quando si prende la decisione di sposarsi ( e questo avviene a distanza di pochi mesi da quando si decide di sposarsi). La prima cosa che si fa  è un giro su internet in pochi giorni sei carico di informazioni sei saturo di idee, già sei al corrente di quello che il mercato offre e di sicuro al  miglior  prezzo.   Quindi è ovvio che cominci a prendere appuntamenti, decidi a sua volta chi è il tuo parrucchiere, se già non hai il tuo di fiducia, di conseguenza chi deve truccare la mamma della sposa, a breve sai già quale ristorante o location e più indicata per te.  Il succo del discorso che se vai a roma sposa il più delle volte e per fare una passeggiata.

Questa affermazione è maturata facendo delle chiacchiere con gli sposi che incontro in fiera. La maggior parte dei casi hanno già tutto sono pochissime le coppie di sposi che sono in fiera per prenotare tutti i servizi che è possibile trovare.

Cosa fare a questo punto.

Adesso mi allaccio alla mia attività di fotografo, in virtù di quello che ti ho appena detto, io mi sono impegnato affinché la mia azienda invece di investire nella pubblicità in fiera, quella parte di esborso economico venga distribuito direttamente ai miei clienti.

Come è semplice offrendo dei servizi in omaggio in ogni matrimonio. Io sono dell’idea che accontento una coppia di sposi e do a loro un ottimo servizio ad un prezzo vantaggioso.  Sarà proprio quella coppia a farmi pubblicità. E quale miglior veicolo pubblicitario è un passaparola?  Penso proprio nessuno.

Fiera Roma sposa offerte 2019 / 2020

Nelle passate stagioni io proponevo in Omaggio ad ogni servizio il PREMATRIMONIALE o in alternativa il SERVIZIO FOTOGRAFICO NOTTURNO.        Oltre questo

Per la stagione 2019 / 2020 voglio esagerare, nei pacchetti base con stampa fotografica do in omaggio anche l’album a scelta degli sposi.

Un servizio economico e di sicuro un ottimo regalo.

Altra soluzione per chi invece è indirizzato al fotolibro regalo anche due albumini per i genitori.

Che dire e veramente fantastico.

A questo punto mi viene spontaneo chiedere ma vale proprio la pena andare? Segui il mio consiglio prenota un appuntamento sono sicuro che trovi il tuo fotografo.

costo fotografo matrimonio fiera roma sposa offerte

Se vuoi anche un bel film di matrimonio ecco alcuni lavori che ho da proporti. clicca qui

 

Qui la specifica delle varie offerte per il matrimonio. clicca qui