Fotografo per bambini e famiglie
Servizi fotografici per bambini a Roma book fotografici per bambini per le agenzie di casting
fotografo per bambini e famiglie ricordati che si è bambini solo per poco tempo. Poi si cresce, e crescendo si perdono tutti quei bei momenti della crescita dei nostri bambini. Quindi si perde la gioia di vedere i loro sguardi, le loro espressioni buffe e simpatiche nello stesso momento. I loro piedini… le loro manine… diventano solo un nostro ricordo, quindi e per questo motivo che è importantissimo immortalare questi istanti. Che questi ricordi sono fissati in un servizio fotografico o book per bambini. I miei servizi fotografici per bambini sono finalizzati a rendere le vostre emozioni indelebili nel tempo, realizzando un vero book fotografico per i vostri bambini.
L’approccio con il bambino per un fotografo è fondamentale, di solito scegliere di fotografare i bambini nasce dall’amore verso di loro, dalla commozione nell’osservare un bambino e con quale meravigliosa naturalezza si esprime. La spontaneità di un bambino è una delle meraviglie più belle che la natura ci possa aver donato. Il fotografo cattura tutto questo in un’immagine, rendendo eterno ciò che di meraviglioso dura pochi anni.
Prima di iniziare il servizio fotografico per bambini, il fotografo deve giocare con il bambino per metterlo a suo agio. Dopo si lascia giocare da solo con tranquillità e il servizio fotografico comincia ad avere inizio. Si catturano i suoi attimi della sua vita quotidiana, tutto questo avviene nella massima tranquillità senza fretta. Si perché il bambino prima di essere fotografato deve essere sereno e spontaneo cosi da rendere nella fotografia la sua naturalezza di tutti i giorni.
Fotografo per bambini e famiglie
La scelta delle location del servizio fotografico per bambini e delle varie situazioni da creare sono frutto della mia inventiva ed esperienza. Soltanto alcuni dei dettagli logistici sono concordati con i genitori in base alle varie esigenze del bambino. Per questo ci piace conoscere le sue abitudini, per riuscire ad interagire con lui e soprattutto non scombussolargli orari e consuetudini dato che i bambini tendono ad essere assolutamente abitudinari.
I servizi fotografici per i bambini sono svolti sia in studio ( sala posa ) oppure in esterni. Queste soluzioni sono da scegliere insieme ai genitori. Un parco giochi dove e abituato ad andare, oppure in una villa comunale adiacente all’abitazione, o ancora direttamente a casa vostra.