Cerchi fotografo a roma per la comunione di tuo figlio…

Cerchi fotografo a roma per la comunione di tuo figlio…

Cerchi fotografo a roma per la comunione di tuo figlio...servizio fotografico comunionefotolibro per comunionefotografo a romafotografo comunionealbum per comunionebook fotografico per comunionealbum libro digitale per comunionefotografo per album comunioneservizio fotografico per comunionebook fotografico per cerimoniaalbum fotografico per comunioneprima comunione fotografofotolibro per comunionefotografo per nozzeservizi fotografici comunionebook digitale per comunionecomunionefotografo per feste e cerimoniaCerchi fotografo a roma per la comunione di tuo figlio...fotografia per comunione

Cerchi fotografo a roma per la comunione di tuo figlio…

Bene allora sei proprio sul posto giusto.  Si perché sono un fotografo professionista di Roma e mi occupo di fotografia di cerimonia ormai da molti anni.  La comunione di tuo figlio è un evento della sua vita molto importante. Comincia ad essere un ragazzo e la Prima Comunione è un passo che segna questo passaggio.

La prima cosa da fare è prenotare il servizio fotografico chiedi un appuntamento e comunica la data della cerimonia della comunione. Non dimenticare che il mese di maggio ha soltanto 4 domeniche e quindi se non prenoti per tempo rischi che non posso essere presente per la giornata di cui tu hai bisogno.

Dopo questo primo passo della prenotazione ti spiego come viene svolto il servizio fotografico per la comunione.

Il servizio fotografico PRE-COMUNIONE,  Prima che il ragazzo/a va in chiesa io vengo a casa la mattina a fare le fotografie durante la prepazione . se per qualunque motivo non fosse possibile organizzo lo shooting fotografico qualche giorno prima. In questo modo possiamo fare anche delle fotografie in esterni oppure anche a casa sempre con gli stessi vestiti di quel giorno.

Il servizio fotografico in chiesa. La seconda fase del lavoro e ovviamente le fotografie durante la cerimonia della comunione in chiesa. Qualora la parrocchia in cui tuo figlio fà la comunione ci fosse già un fotografo ufficiale , Tranquilla non invado gli spazi del mio collega. Faccio in modo di organizzarmi nel rispetto della cerimonia e ovviamente di chi sta già lavorando per te. le fotografie all’interno della chiesa le faccio alla fine con i parenti e i genitori.

la terza fase e logico che sia il ricevimento con la festa. In questa fase mi occupo di tuo figlio/a facendo delle fotografie spontanee e foto artistiche.

Tutto questo è inutile se non preparo un bell’album. questo può essere in pelle o in cuoio di vari formati in base ai tuoi gusti. e anche inutile sottolineare che posso preparare anche un fotolibro.

fotografo per comunioni e cresime

fotografo per comunioni