fotografo a roma per servizi fotografici per comunioni

Fotografo a roma per servizi fotografici per comunioni

 

fotografo a roma per servizi fotografici per comunionifotografo comunione per bambiniservizi fotografici per cerimoniealbum libro per comunionefotografo comunionestudio fotografico per comunioneservizi fotografici per eventifotografo per bambinialbum per comunionefotografia per comunionifoto per comunionefotografo per cerimoniaservizio fotografico per comunionefotografo bravo comunionecerco fotografo per comunionefotografo comunioni e cerimonia

Se stai cercando un fotografo a roma per servizi fotografici per comunioni. Allora siedi e leggi con attenzione ciò che ho da consigliarti.

Io ormai sono un fotografo professionista da circa 30 anni. In questo lasso di tempo ovviamente ho maturato un esperienza che mi permette di avere sempre sotto controllo l’evento. Per me la Comunione è una cerimonia importante per la crescita di ogni ragazzo/a che si appresta a ricevere questo sacramento.  L’emozione di questa giornata quindi deve rimanere indelebile nel tempo. E qual’è la migliore maniera per fare questo, be ovvio un servizio fotografico che deve raccontare questo evento nei modo più bello e creativo.

Il servizio fotografico per la comunione

Il servizio fotografico per la comunione comincia già la mattina , a casa, durante la preparazione prima di mettere quel bel vestito comprato proprio per la prima comunione.  Da questi primi momenti della giornata le emozioni si susseguono ed è proprio per questo che devo essere li per immortalare questi attimi irripetibili,unici, che coinvolgono tutta la famiglia.  Qualche fotografia “rubata” mentre la mamma ha gli occhi lucidi e pieni di gioia, non può mancare nell’album dei ricordi.

Si continua il servizio fotografico per la comunione in chiesa fotografando la cerimonia. In questa fase è ovvio che prevale il rispetto per il celebrante. Il fatto che ho un attestato di frequenza del corso fatto in vicariato qualche hanno fa, mi certifica che conosco i momenti in cui mi è concesso fotografare senza disturbare il parroco durante la celebrazione. Per cui tutto avverrà nella massima discrezione e rispetto del rito religioso.

L’ultima fase in cui andiamo a fotografare è al ristorante. Ormai la tensione qui è minore e si fa spazio alla parte ludica della giornata. In questo momento di festa non deve mancare assolutamente la fotografia dei parenti intervenuti o degli amici del cuore. Tutto deve essere fotografato , un ottimo reportage serve ad avere un ricordo di ogni piccolo particolare.

Fotolibro per la comunione.

E’ consuetudine consegnare le fotografie in un fotolibro, quello che puoi vedere in questa pagina è l’album di Beatrice. In ogni album preparo una grafica per impaginare l’album personalizzata.  Che intendo per personalizzata.  Che per ogni lavoro che preparo mi attengo ai gusti di ognuno di voi, chiedendo prima che tipologia di grafica preferite, faccio vedere dei tipi su cui orientarmi.

Servizi fotografici per comunioni e cresime.

Servizi fotografici per battesimo.