fotolibro digitale per battesimo

fotolibro digitale per battesimo

Questo è un servizio fotografico di un Battesimo al quale ho preparato appunto un fotolibro digitale per battesimo.

Adesso ti spiego come di solito si sviluppa un servizio fotografico per battesimo. Il mio scopo è quello di rendere questa particolare giornata di festa esclusivamente unica. Quando i genitori fissano la data del Battesimo e di conseguenza l’ora in cui si effettua la cerimonia, con loro concordo l’ora più idonea per andare a casa per fare le fotografie al bambino prima del Battesimo.

In questa fase del servizio il protagonista unico delle mie fotografie è proprio Lui. Tuttavia non si tralascia affatto l’importanza di fotografare laddove ci siamo i fratellini oppure i nonni e ovviamente il padrino e la madrina. E’ mia attenzione rendere tutto il servizio più spontaneo possibile senza pose forzate o atteggiamenti che possono influire sul bambino.  Ci divertiamo mentre si fanno le foto.

Finito il  servizio fotografico chiamato  pre-battesimo, andiamo in chiesa per riprendere il rito religioso del Battesimo.

Tutto si svolge nel massimo rispetto della funzione religiosa, è inutile dirti  senza disturbare e con la massima discrezione.

Il mio presupposto è  quello di fotografare ogni parte significativa del battesimo.  In modo che  hai un ricordo di sicuro più chiaro di questa giornata di festa.

Il mio lavoro di fotografo del battesimo, è ovvio che continua anche dopo ossia durante la festa al ristorante dove hai deciso di condividere con i tuoi  amici e parenti questi attimi di gioia.

Cosa fare dopo il battesimo.

Dopo che ho svolto il mio lavoro di fotografo per il battesimo, il mio ruolo si evolve come sviluppatore e grafico. Cosa intendo? E’ chiaro che non finisce qui, come diceva il grande Mike.

La seconda parte del mio lavoro,comporta l’analisi e la correzione dei file scattati durante il battesimo, dopo di che i provini sono pronti per la scelta delle foto che vuoi inserire nel fotolibro oppure nell’album del battesimo.

nel momento in cui vieni in studio e scegli le fotografie che più ti piacciono, parte la terza fase conclusiva, la preparazione della grafica per il fotolibro. questo viene composto in 20 pagine dal formato 30 x 40. In queste pagine metto circa 60 foto che tu hai scelto.

Il fotolibro viene rilegato da sapienti artigiani che lavorano a mano sia la rilegatura che la costruzione dell’album stesso con la conciatura di pelli  ecologiche che anche queste sono scelte da te sia in colorazione che finitura. Dispongo di una vasta gamma di campioni sul quale non ha che l’imbarazzo della scelta.

Chiama per un preventivo senza impegno puoi scegliere se prendere un pacchetto completo servizio fotografico e fotolibro oppure solo il servizio fotografico con la consegna dei file.

Anche per la comunione

Fotografo per bambini di ogni età.

fotolibro digitale per battesimofotografo per bambini a romaservizi fotografici per neonati a romafoto per neonatibook fotografici digitali per neonatifotografo economico per bambinifotografo per bambini al battesimofotografo per battesimo a romafotografo per bambini a romaservizi fotografici per bambinifotografo per battesimo a romaservizi fotografici per cerimoniafotografo per battesimo