reportage di matrimonio roma

reportage di matrimonio roma

Il reportage di matrimonio a roma un racconto spontaneo e naturale. Stai cercando un fotografo in stile reportage per il tuo matrimonio? Bene allora stai nel posto giusto.

 

Video per matrimonio reportage: il cine-wedding.

Il video del matrimonio, quello che una volta si poteva chiamare il filmino del matrimonio, oggi ormai non si può proprio più chiamare così.  In quanto oggi nel mio studio fotografico, utilizzo  telecamere professionali proprio  per le riprese video in stile cine wedding.  Ovvero  le CANON EOS CINEMA,  questi sistemi sono utilizzate ormai  da moltissime produzioni cinematografiche e produzioni televisive.  Un esempio di questi è la serie televisiva del DOTTOR HOUSE  una appunto delle più famose.

I video di matrimonio che propongo alle coppie di sposi che si rivolgono al mio studio fotografico sono riprese fatte con più telecamere per avere disersi punti di ripresa,  quindi e inutile dirti che in questo modo ho diverse prospettive dell’azione che sto riprendendo.

Le telecamere sono appunto sia reflex canon hd che ormai le conosciutissime action cam, appunto le  go-pro, in formato 4k per avere una qualità elevatissima tale da poter anche fare dei matrimoni con video non solo in full hd ma anche dei blu-ray.

Attrezzatura per i video.

Le attrezzature di cui dispongo per i video del matrimonio variano a seconda delle scene da riprendere.  Uno degli accessori che più preferisco è  il crine. Questo non è altro che  un braccio mobile montato su un cavalletto video dove viene fissata una telecamera per fare riprese basculanti dall’alto al basso o viceversa.

Un altro accessorio video molto richiesto dalle coppie di sposi è ormai il famosissimo DRONE.  L’ elicotterino, se così lo si può chiamare, in cui viene montata alla sua base una go-pro.  Oppure una fotocamera per fare delle riprese aeree, ancor di più  da avere un video di matrimonio veramente eccezionale.  Infatti si hanno le riprese dall’alto della chiesa, oppure della location dove avrete scelto di intrattenervi dopo la cerimonia in chiesa. Sopratutto queste riprese arricchiscono emozionalmente tutto il film del matrimonio.

Ancora un altro  accessorio usato molto spesso è lo SLIDE, questo particolare accessorio è composto da  una barra in acciaio dove e fissata una piastra mobile in cui si alloggia la telecamera. A  differenza del CRINE i movimenti della telecamera sono orizzontali, da destra verso sinistra o viceversa, in questo modo si ha la completa panoramica di tutti i movimenti di camera per la migliore riuscita delle sequenze video in fase di montaggio del film.

keywords:

Video Di Matrimonio,Gianni Serio, Fotografo Matrimonio Roma, Foto Matrimoni, Video Sposi, Studio Fotografico Book Modelle, Composit Moda, Servizi Fotografici Video di Matrimonio.

Video di matrimonio.

offerte per matrimonio