fotografo di matrimonio per unioni civili

fotografo di matrimonio per unioni civili

Mi propongo come fotografo di matrimonio per unioni civili. Servizi fotografici unici e divertenti per celebrare il tuo matrimonio gay, fotografo di matrimonio per unioni civili, con elevata esperienza nelle cerimonie di matrimonio.

Se hai deciso di celebrare il tuo amore e sei in cerca di un fotografo che ama raccontare la tua storia e la tua festa con naturalezza, precisione e creatività, allora di sicuro lo hai trovato.

Io sono il fotografo giusto per il tuo matrimonio. Infatti io ed i miei collaboratori, che esso sia il secondo fotografo oppure l’assistente alle luci.  Non per ultimo ovviamente i film-makers che devono riprendere il film del tuo matrimonio.

Siamo pienamente consapevoli di poterti dare il massimo nelle nostre fotografie di matrimonio e nelle riprese del video.

Le Unioni Civili sono finalmente realtà.  Anche se c’è ancora tanta strada da percorrere, sono un piccolo passo verso un Italia migliore.

Da oltre 20 anni mi occupo di servizi fotografici di matrimonio, e cerimonie in genere, io personalmente non vedo alcuna differenza di fotografare l’amore che sia di sessi diversi o uguali… l’Amore è unico e senza distinzioni.

A tal proposito in questi servizi fotografici così unici e pieni di carica di entusiasmo Io mi impegno a dare il massimo.

Tutto il mio staff con la quale condivido ormai da molti anni i miei impegni lavorativi per quanto riguarda i matrimoni.  Siamo in grado di offrirvi un servizio impeccabile dal punto di vista professionale.

Posso proporti sia un servizi fotografico di matrimoni in stile reportage oppure per gli amanti della posa un matrimonio in stile classico.

Servizio fotografico prematrimoniale omaggio fotografo di matrimonio per unioni civili

In entrambi i servizi che hai la possibilità di scegliere aggiungo in omaggio anche un servizio fotografico prematrimoniale.

Questo servizio fotografico prematrimoniale ha ben due scopi  il primo e senza dubbio quello di conoscersi meglio e per il giorno del matrimonio abbiamo sia noi fotografi che gli sposi di sicuro una familiarità maggiore e una complicità gia collaudata.

La seconda invece è quello di avere un servizio più ricco sia per la scelta delle foto che ovviamente delle location dove andiamo a fare le fotografie anche il giorno del matrimonio.

E poi è in omaggio quindi perché no?

 

Matrimoni a roma unioni civili

Video per matrimonio

fotografo per matrimonio gay