Matrimonio a Caracalla Augusto e Sonia
Matrimonio a Caracalla di Augusto e Sonia questo è il servizio fotografico del matrimonio di due cari amici. In quanto fotografo di matrimonio al comune di roma. Questo lavoro fotografico l’ho scattato nella sala del comune di Roma a Caracalla più precisamente al Complesso Vignola Mattei.
Non solo mi occupo di servizi fotografici in quel plesso ma ho scattato il matrimonio in campidoglio nella Sala Rossa. Anche nella sala Comunale di Villa Lais sulla Tuscolana. Questi servizi fotografici il più delle volte sono anche comprensivi di film o video matrimonio roma.
Ormai in queste strutture comunali come del resto anche nella maggior parte dei comuni d’Italia si svolgono dei riti di matrimonio per UNIONI CIVILI. Coppie di ragazzi gay che decidono di unirsi in matrimonio con il rito civile.
Io con il mio staff siamo ormai specializzati anche con questo genere di matrimoni. Le mie attenzioni per le esigenze di ogni coppia che si sposa e sempre al primo posto. In ogni matrimonio che mi commissionano metto sempre il massimo dell’impegno per garantire un risultato unico per ogni lavoro. Chiamarlo lavoro e molto riduttivo perché la forza primaria che mi da carica ogni mattina è la passione per la fotografia e a maggior ragione la fotografia di matrimonio.
Ogni servizio concluso e sempre un susseguirsi di emozioni la ricerca dello scatto migliore dove gli sposi si rappresentano nella giornata più bella della loro vita. Ogni matrimonio è l’analisi di ogni singola fotografia per poi studiare le migliorie da apportare al matrimonio successivo.
Questo è lo spirito che prevale nel mio studio fotografico il voler sempre crescere e migliorare. Sempre alla ricerca di nuovi mezzi o spunti per far si che ogni matrimonio è sempre più bello del precedente fatto.