Fotografo di matrimonio a Roma Castello della Castelluccia
Questo è un Matrimonio al castello della castelluccia a Roma Nord sulla cassia per la precisione.
Il Matrimonio di Carlo e Roberta Un matrimonio in stile classico con pose fotografiche. Si questo tipo di servizio fotografico di matrimonio ormai oggi e molto poco gradito,in quanto un po’ per moda, un po’ perché ormai la stragrande maggioranza di fotografi non sa fotografare con questo stile…Tutti gridano MATRIMONIO STILE REPORTAGE .
In questo io ho qualche perplessità forse perché la mia esperienza di fotografo di matrimonio nasce ormai dal lontano 1990 dove la cura delle fotografie di matrimonio erano sacre. non si potevano scattare 1000 fotografie per stampare 100 foto sull’album. io avevo a disposizione 12 pellicole dell’ Hasselblad da 12 fotografie ciascuna… Quindi 144 foto da scattare per un album da consegnare con 100/120 fotografie.
Capite bene che con questi margini non si poteva sbagliare. Non si può sbagliare esposizione fotografica, non si può sbagliare posa, non si può sbagliare nulla.
La fotografia di matrimonio era per eccellenza la fotografia pensata studiata e messa in opera.
Era proprio un bel periodo per la qualità fotografica e a maggior ragione LA QUALITà DEL FOTOGRAFO.
Ma ovviamente le cose cambiano si evolvono a prescindere dalle mie personali idee sul caso.
Quindi proprio per questo che vi ho detto oggi per me fare un matrimonio in stile reportage e molto più facile visto il mio trascorso di FOTOGRAFO di posa. Ma voglio aggiungere che ho mantenuto nel tempo la stessa mentalità di avere un servizio fotografico impeccabile. con fotografie di matrimonio sempre uniche ed emozionanti da vedere.
Alcune immagini di un matrimonio reportage qui per dare anche un idea dei lavori di matrimonio reportage.
Qui invece vi propongo delle offerte per il tuo servizio fotografico di matrimonio prendi un appuntamento per un preventivo personalizzato.