Cerchi un fotografo per comunioni o per la cresima di tuo figlio? allora mettiti comoda e leggi quello che ho da consigliarti.
Come ben sai per un ragazzo che si avvicina al Sacramento della Prima Comunione è un evento importantissimo. Dopo il lungo periodo di preparazione alla Comunione quel giorno non solo è speciale ma tutto deve essere perfetto e senza problemi.
Quindi perché lasciare che tutto finisca senza aver preso in considerazione il lavoro di un professionista che sappia immortalare questa giornata nel migliore dei modi.
Il vestito bello di quel giorno di sicuro dopo che viene usato si butta via.
La coroncina che ha abbellito il vestito anche quello dopo questa giornata viene buttato. ( tanti soldi spesi per nulla.)
Vogliamo prendere anche in considerazione la festa al ristorante… tutto molto buono… tutto abbondante… ottimo posto…
Ma alla fine cosa ti è rimasto… poco molto poco mi viene da aggiungere.
Quindi cosa c’è da fare affinché questa giornata unica rimanga veramente indelebile alla tua mente?
E’ ovvio un servizio fotografico e anche un bel film per la comunione… Si proprio così un ottimo servizio fotografico fatto da un professionista che dà un valore aggiunto alla comunione di tua figlia. Ovviamente anche un buon video di questa cerimonia non è da sottovalutare. Arricchisce ancora di più questa cerimonia.
Cosa fare allora.
Io con il mio staff mi occupo di fotografia di cerimonia, quale matrimonio e seguo la crescita dei bambini dal battesimo alle fotografie della comunione e cresima. In tutti questi anni che faccio il fotografo sono veramente molte le coppie che mi hanno scelto per il loro matrimonio, e con il tempo sono diventato il fotografo di famiglia. Ho fotografato i figli di queste coppie di sposi già dal battesimo, poi alla prima Comunione e quindi in successione alla Cresima. E inutile raccontarvi la mia emozione e non ti nascondo la forte carica emotiva che ho visto la fiducia che hanno riposto questi sposi nel mio lavoro nella mia professionalità.
Preventivi gratuiti chiama per informazioni.
In virtù di questo vuoi proprio che tuo figlio/a non abbia un bel ricordo della sua comunione?
Non ci credo… allora non perdere tempo chiama per un preventivo senza impegno. Ricorda che sono poche le date in cui si celebrano le comunioni che esse siano ad Aprile o Maggio. Quindi prendi un appuntamento e parliamone.
Fotografo per cerimonia.IL fotografo per la comunione a Roma